Officina Feltrin

L'AZIENDA

L’officina Feltrin nasce come impresa individuale a Torino nel 1962 per iniziativa di Riccardo Bruno Feltrin. Nel 1972  si sposta a San Mauro Torinese, potendo contare sulla fedeltà della propria clientela.

La volontà aziendale è sempre stata, sin dalla sua costituzione, quello di dare soluzione alle molteplici richieste di “gestione dell’Automobile” che la propria clientela si è via via trovata ad affrontare quotidianamente.

Con tale spirito l’azienda si sviluppa negli anni, ottenendo il riconoscimento di “officina autorizzata FIAT”  fino a diventare oggi, con la conduzione di Giuliano Walter, un’azienda ben riconosciuta in grado di soddisfare in maniera pressoché completa le esigenze della clientela.

L’officina Feltrin può fare affidamento su un validissimo staff di tecnici competenti e costantemente aggiornati, in grado di trovare soluzioni alle divevrse problematiche anche con l’ausilio delle più sofisticate apparecchiature.

Dal dicembre del 2006, in ragione delle aumentate esigenze di spazio, la sede è stata trasferita nella nuova sede di via Domodossola 7, dotata di nuovi servizi tecnologicamente aggiornati ed efficienti.

Officina Feltrin
Officina Feltrin
Officina Feltrin